Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui tratta vari argomenti, tra cui anche quello della cessione della società: "Non voglio andare via, però non si può mai dire. Se fosse per il bene dell’azienda farei un passo indietro. Sono già arrivate telefonate ai miei manager, per ora non se ne parla. La Salernitana sta vivendo una stagione pessima ma questo è il momento di restare in sella”.

Su Walter Sabatini: “Uomo di esperienza riconosciuta ma il suo stato di salute non gli ha consentito di essere presente, e quindi non ha portato quello che mi auguravo, quando è arrivato eravamo a 3 punti dalla zona salvezza”.

Per il prossimo anno? “Sceglierò uomini di mondo e meno di calcio che sono troppo autoreferenziali. Voglio i giovani, voglio sperimentare. Se mi piace un allenatore di serie D che ritengo bravo lo porto. Basta con i nomi, non sono questi che danno credibilità al progetto. Non sono entrato nel calcio per avere visibilità, non ne avevo bisogno”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print