Prima settimana di calciomercato, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Mattia Minesso – Dal Bassano al Padova Salto di categoria per l'attaccante classe '90, che in settimana chiuderà con il Padova. Il giocatore era ambito anche da altre compagini cadette, Avellino su tutte, ma sembrano essere i biancoscudati ad aver la meglio.

Roberto Gucher – Dal Pisa al Lecce Stretta finale per portare il centrocampista in Salento. L'accordo con la formazione toscana sembra raggiunto, nell'ambito di uno scambio che vedrebbe l'approdo al Pisa dell'attaccante Caturano.

Luigi Carillo – Dal Genoa al Venezia Dopo la travagliata esperienza a Pisa, per il difensore si aprono le porte della Serie B, con il Venezia pronto ad accoglierlo. La firma è attesa nella giornata di mercoledì.

Mauro Zironelli – Dal Mestre al Bari Con l'iscrizione del Mestre al campionato di C, si sono rallentate le tempistiche, ma Zironelli dovrebbe comunque occupare la panchina biancorossa. A metà settimana la probabile rescissione con i veneti, poi l'accordo per il salto di categoria.

Domenico Frare – Dal Pontedera al Cittadella Dopo le ottime stagioni in Toscana, il promettente difensore è pronto al salto, e nella giornata di domani ratificherà – salvo imprevisti dell'ultimo secondo – l'accordo con i veneti .

Ales Mateju – Dal Brighton al Brescia Pare ormai fatta per l'approdo del difensore ceco alla corte di patron Cellino. Che con gli inglesi avrebbe chiuso un'operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto

Leonardo Blanchard – Dal Carpi alla Salernitana Sta premendo la compagine campana per assicurarsi le prestazioni del difensore ex Frosinone, e probabilmente saranno questi giorni caldi per il trasferimento.

Gennaro Scognamiglio – Dal Cesena al Pescara Con la situazione precaria della compagine romagnola che sparirà probabilmente dal calcio professionistico, il difensore si liberà dal vincolo contrattuale e firmerà con il Pescara.

Cristiano Lucarelli – Dal Catania al Livorno Lunga operazione quella che dovrebbe portare il tecnico nella sua Livorno, ma non impossibile. A giorni il mister risolverà il suo contratto con gli etnei, e immediatamente dopo si incontrerà con Spinelli: entro venerdì saranno sciolte le riserve.

Giacomo Vrioni – Dalla Sampdoria al Venezia Nella folta concorrenza all'attaccante, è la truppa ligure ad averla spuntata. Nella giornata di oggi, o al massimo mercoledì, esattamente come per Carillo, sarà messo nero su bianco

Sezione: Serie B / Data: Lun 02 luglio 2018 alle 16:00 / Fonte: TMW
Autore: ts redazione
vedi letture
Print