Il Bologna è al lavoro per preparare la sfida contro la Salernitana del primo aprile. Thiago Motta sta facendo a meno di ben 15 nazionali, ieri il gruppo ha lavorato sia sull'aspetto tecnico che su quello atletico. Continuano a lavorare a parte Karlsson e Zirkzee che saranno rivalutato la prossima settimana per comprendere se potranno rientrare tra i convocati per la gara contro i granata.

Come riporta il Corriere dello Sport, le possibilità maggiori le ha Karlsson ma non è da escludere anche un recupero lampo dell'attaccante olandese. Intanto c'è grande entusiasmo tra i tifosi rossoblu per la straordinaria stagione del Bologna.

Alla partita mancano più di dieci giorni ma lo stadio Dall'Ara va riempiendosi giorno dopo giorno. È molto probabile il tutto esaurito, dopo quello della sfida contro la capolista Inter. A ieri sono infatti state già superate le 26 mila presenze e sono sold out la curva Bulgarelli, i distinti e la curva San Luca-Weisz. Restano in vendita i biglietti di Tribuna Coperta e Poltrona Gold.

Sezione: L'avversario / Data: Gio 21 marzo 2024 alle 10:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print