Dopo il Cosenza dell'ex Micai (lll'Arechi con la speranza di giocarsi ancora la salvezza), ci sarà, alla terzultima, la sfida con il Mantova. In trasferta, invece, percorso decisamente in salita per i granata: il primo maggio si va al Picco, con uno Spezia matematicamente ancora in corsa per la promozione diretta e chiamato ad allungare sulla Cremonese quarta. Poi si va a Marassi con la Sampdoria e viene difficile pensare che un pareggio possa andare bene ad entrambe: nella bolgia del Ferraris occorrerà più di una impresa a cospetto di un avversario rivitalizzato dall'arrivo di gente come Mancini, Evani e Lombardo che ha scritto pagine indelebili della storia blucerchiata.
E poi, appunto, nuovo viaggio in direzione Cittadella appena 4 giorni dopo, con i veneti che recupereranno almeno tre elementi che avrebbero saltato il match di ieri tra squalifiche e infortuni. Insomma, lo stravolgimento totale ha teoricamente penalizzato la Salernitana e, sul web, tantissimi tifosi hanno scritto messaggi di protesta alla Lega B chiedendo una presa di posizione ufficiale al club.
La squadra, intanto, è rientrata ieri sera in città e oggi pomeriggio si allenerà regolarmente, con Marino che spera di recuperare Zuccon e che attende indicazioni definitive dallo staff medico circa i tempi di recupero del difensore Bronn. Considerando che Lochoshvili e Ferrari sono diffidati, sarebbe fondamentale recuperare il calciatore tunisino che, però, è alle prese con un problema muscolare piuttosto serio e non può permettersi di accorciare i tempi.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 07:00 Abbonamenti, la tifoseria chiede iniziative per le famiglie. Obiettivo 5000
- 06:15 Google "Fonti preferite", aggiungi subito TuttoSalernitana e personalizza le tue notizie
- 06:00 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 00:00 Carta bianca per il rilancio: prende corpo la nuova Salernitana
- 23:00 Salernitana, giusto non concedere un'altra chance a Gyabuaa? Le ultime
- 22:30 Salernitana, sfuma un centrocampista? E Maistro è considerato fuori budget...
- 22:00 Esclusiva TSSalernitana, caccia a un esterno sinistro. Un nome in cima alla lista del ds, i dettagli
- 21:30 Prestiti, scambi e svincolati. Dopo le cessioni i colpi migliori: la strategia di mercato della società
- 21:00 Salernitana, una big di Serie C torna su Capomaggio?
- 20:30 Salernitana, cambia la sede della seconda parte di ritiro
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, si raffredda la trattativa per un top player di C. Si inseriscono due big, i dettagli
- 19:30 Salernitana, addio per tanti calciatori arrivati a gennaio: le ultime
- 19:00 Esclusiva TSCapuano, quel difensore top che andrebbe preso subito. La società attende, la concorrenza aumenta
- 18:30 UfficialitàSalernitana, ufficiale: ecco il primo acquisto
- 18:00 Salernitana, un calciatore tra rinnovo e addio: il club granata riflette
- 17:30 Cedere e abbassare il monte ingaggi: il diktat della società in attesa dei primi rinforzi
- 17:00 Esclusiva TSSalernitana, a breve i primi due acquisti: i dettagli
- 16:30 Capomaggio, la parabola di un capitano: dal trono al ritiro nel silenzio
- 16:00 Salernitana, Faggiano al lavoro sulle uscite
- 15:30 "Con me dall'Eccellenza alla A": Lotito parla ai laziali e ricorda i successi di Salerno
- 15:00 Salernitana, si complica il possibile arrivo di un attaccante
- 14:30 Salernitana, difficile arrivare a due obiettivi dell'Avellino: ecco il motivo
- 14:00 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 13:30 Serie C, via libera al Foggia: ecco quando ci sarà l'ufficialità dei gironi
- 13:00 Salernitana, un attaccante lascia i granata in prestito
- 12:30 Ex granata ai Mondiali, stasera tocca a Hrustic e Cabral
- 12:00 Salernitana, Faggiano segue gli sviluppi per un centrocampista
- 11:30 Serie C, la situazione aggiornata delle panchine: la Casertana ha scelto il mister, Bari e Catania ancora no
- 11:25 Questa sera parte 'Speciale Calciomercato' sulla nostra pagina Facebook: appuntamento alle 20:45
- 11:00 Salernitana, il mercato entra nel vivo: sfumano due obiettivi
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, presi Llano e Galeotti"
- 10:00 Salernitana, inserimento per un trequartista
- 09:30 Mutti: "Benevento, B meritatissima dopo aver avuto la meglio su Salernitana e Catania"
- 09:00 Salernitana, inserimento per un difensore svincolato dal Catania
- 08:30 La Città - Summit mercato, nomi e idee
- 08:00 Prima amichevole, gironi, calendari, trofeo Iervolino: ecco il percorso dei granata fino alla coppa
- 07:00 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 00:01 Un mercato basato sulla continuità. Interventi mirati, ma la piazza è preoccupata per il ritardo
- 23:00 Primo pianoLa FI.SA, "Ago", il fortino Vestuti, il "tutti uniti" di Soglia: la promozione più bella della storia?
- 22:30 Salernitana due anni lontana da casa, tifosi preoccupati: "Temiamo un Sant'Elia-bis"
- 22:00 MercatoSalernitana e mercato, cercasi acquirenti per Capomaggio. Ecco una nuova ipotesi
- 21:30 Salernitana, possibile novità sul futuro di un attaccante
- 21:00 Salernitana, il mercato aspetta il via libera: il tempo stringe per evitare nuovi ritardi
- 20:30 Ulteriori dettagli sul restyling di Arechi e Volpe. Per due anni capienza di circa 15mila spettatori
- 19:30 Banchieri: "Salernitana e Catania insegnano, non basta il blasone. Nel Girone C vince sempre una piazza importante ma..."
- 19:00 Esclusiva TSSalernitana-Capuano, bisogna accelerare per evitare la beffa. Le ultime
- 18:30 Salernitana, novità su Franco Ferrari: i dettagli
- 17:30 Mercato: concorrenza per un calciatore accostato alla Salernitana
- 17:00 Salernitana, difficoltà per arrivare ad alcuni obiettivi: prima spazio alle uscite e al taglio del monte ingaggi
- 16:30 Salernitana, il sogno impossibile di Daniele Faggiano
- 16:00 Salernitana, Faggiano punta sugli svincolati: strategia per anticipare la concorrenza
- 15:30 Manca ok di Iervolino per chiudere l'affare Capuano. Ecco le ultime sul reparto difensivo
- 15:00 Salernitana e fascia sinistra: priorità ai centrali, non agli esterni
- 14:30 Consigli per gli acquisti: il difensore appena svincolato che piace in B e C
- 14:00 Da colpo in prospettiva a primo partente? La Salernitana lavora a una cessione
- 13:30 Salernitana, ufficiale: ecco il main sponsor per la prossima stagione e le parole di Iervolino
- 13:00 Salernitana, Faggiano al lavoro per sfoltire la rosa
- 12:30 Un ex calciatore e allenatore della Salernitana possibile nuovo mister della Reggina di Lotito
- 12:00 Salernitana, difesa al centro del mercato tra chi guadagna terreno e conferme
- 11:30 Salernitana, caccia a un bomber dai gol pesanti
