La Salernitana sogna il grande colpo, il presidente Danilo Iervolino, aspetta una risposta da Dries Mertens. L'ex attaccante del Napoli sta valutando l’offerta di 3 milioni di euro netti per un anno con opzione per il secondo. Mertens non ha ancora sciolto le riserve, aspetta altre proposte che però al momento non sono arrivate. La fiducia da parte della Salernitana è elevata, con Iervolino che sogna la coppia d’attacco composta da Piatek o Pinamonti - ma il sì dell’attaccante dell'Inter ancora non è arrivato - e Mertens.

Intanto i tifosi della Salernitana stanno inondando sui social l'ex attaccante del Napoli. "Ti aspettiamo a Salerno, con te ci possiamo salvare", "Salerno è una città stupenda, sono certo che non te ne vorrai più andare, ti dimenticherai anche di Napoli", "I tifosi della Salernitana già ti amano".

"Non vedo l'ora di vincere il derby contro il Napoli con un gol del grande Dries", "Con te e Ribery sarà calcio spettacolo all'Arechi". "Il presidente Iervolino può farci questo grande regalo", sono alcuni dei messaggi che si leggono sul web.

Sezione: News / Data: Mer 27 luglio 2022 alle 10:45 / Fonte: areanapoli
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print