Tra i calciatori di proprietà della Salernitana attualmente in prestito ad altre squadre ci sono Luigi Sepe e Federico Bonazzoli. Entrambi furono messi fuori squadra dall'ex tecnico Paulo Sousa sin dal ritiro estivo, quando si allenavano a parte su un altro campo, divisi dal resto del gruppo. L'attaccante lombardo poi è stato ceduto al Verona in prestito con obbligo di riscatto al determinarsi di alcune condizioni come la salvezza degli scaligeri e i dieci gol del calciatore (che al momento è a quota tre).

La società granata inoltre ha corrisposto anche parte dell'ingaggio dell'attaccante che fu tra i protagonisti della prima salvezza in A dei campani. Il portiere campano invece è andato in prestito alla Lazio, dove però non ha mai giocato, è stato infatti anche scavalcato da Mandas come dodicesimo dietro il titolare Provedel.

Entrambi torneranno a Salerno a fine campionato ma la loro permanenza è difficile, avendo un ingaggio fuori portata per la categoria. La società potrebbe anche proporre di spalmarlo prolungando poi il contratto, in scadenza al 2026 sia per Sepe che per Bonazzoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 maggio 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print