Questa la TOP11 della 34ª giornata di Serie B secondo le pagelle di tuttomercatoweb, ci sono due calciatori della Salernitana, tra i protagonisti della vittoria a Cittadella:
Poluzzi (Sudtirol) - Probabilmente è stata la sua ultima partita con la maglia del Sudtirol, che ha onorato con una prestazione di carattere e qualità e soprattutto con un prezioso clean sheet.
Dorval (Bari) - Una spina nel fianco per ogni difesa che l'ha affrontato. El Kaouakibi sarà uscito stordito dopo il confronto con il fantastico esterno del Bari, che nel primo tempo ha anche colpito una traversa dopo una botta clamorosa.
Lucioni (Frosinone) - Bianco si affida a lui, contando sulla sua esperienza e non sbaglia: partita perfetta difensivamente, in cui aggiunge la sua bravura ad impostare il gioco dalle retrovie.
Varnier (Juve Stabia) - Un avversario tosto e di qualità come Niang ha vita dura, sia contro di lui che contro il resto del reparto.
Quagliata (Catanzaro) - E' indubbiamente il più positivo dei suoi grazie alle sue sgroppate che mettono in continuo affanno la retroguardia lombarda
Verreth (Brescia) - La sua rete dell'81' vale una stagione intera, coronando una prestazione di altissimo livello. Il centrocampista belga mostra una condizione atletica invidiabile, abbinata a una tecnica raffinata che gli permette di essere decisivo nel momento più importante.
Hrustic (Salernitana) - La piacevole sorpresa di questo mese. La sblocca con una punizione meravigliosa consentendo alla Salernitana di metterla in discesa.
Bohinen (Frosinone) - Guardiano del centrocampo ciociaro e freddissimo dal dischetto, per una rete che pesa come un macigno, anche se non abbastanza per raggiungere la salvezza diretta.
F. Esposito (Spezia) - Conclude il campionato facendo quello che gli riesce meglio: gol. Rimane ancorato a Laurientè nella classifica marcatori, ma ha l'opportunità di raggiungerlo nei playoff.
Simy (Salernitana) - Due gol nelle ultime due partite, e pensare che era stato messo fuori rosa da Breda e Valentini. Marino lo ha rispolverato e ha avuto ragione.
Bianchi (Brescia) - La sua rete è un capolavoro balistico che sblocca il match e indirizza la partita sui binari giusti.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:30 NewsMarino cambia la Salernitana con coraggio: le prospettive per il Frosinone
- 23:00 Rigore inesistente consente al Frosinone di avere due risultati su tre. Pagina social del Sassuolo invasa dai tifosi: "Vergogna"
- 22:30 Per Marino una gara speciale: gran campionato a Frosinone, poi crollo col Carpi in 11 contro 9
- 22:00 Lettera aperta al presidente Balata sulla lealtà sportiva
- 21:30 Salernitana, è Simy il player of the week dell'ultima giornata di Serie B
- 21:00 L'incredibile passione dei tifosi granata: 16mila biglietti venduti in 4 ore! Curva e distinti sold out, ma...
- 20:30 Salernitana, due calciatori nella top 11 di TMW della 34a giornata
- 20:00 Le pagelle...degli altri: riscatto Simy, incomprensibile voto alto per Tongya
- 19:30 "Il Sassuolo ha favorito la vittoria del Frosinone": esposto alla Procura Federale
- 19:00 Dalla speranza salvezza diretta all'incubo C: serata da brividi. E ora sotto col Frosinone
- 18:30 Curva Sud, Fidelity card, prevendita: comunicato della Salernitana
- 18:00 Il fattore Arechi per vincere il primo round. Società carica, gli appelli sul web: "Tutti allo stadio"
- 17:30 VIDEO | La Salernitana celebra il primo gol di Hrustic. Che boato nel settore ospiti
- 17:00 Salernitana, Iervolino ancora talismano: importante la presenza del patron al Tombolato
- 16:30 La vittoria di Marino: difesa in crescita, meritocrazia e 4 vittorie su 6
- 16:00 Salernitana, che errore: attacco all'asciutto per tre mesi con Simy in tribuna
- 15:30 Frosinone, Lucioni: "C'è un po' di rammarico. Cercheremo di avere la meglio in queste due mini finali"
- 15:00 Salernitana, scelte coraggiose e azzeccate di Marino
- 14:30 "Dai Salerno facci un gol" e Hrustic segna: tifosi granata ancora profetici [VIDEO]
- 14:00 La parentela tra proprietà era il male, la lealtà sportiva vacilla: il Sassuolo non esce a testa alta
- 13:30 Salernitana, Marino concede un giorno di riposo: da domani testa al Frosinone
- 13:00 Abbonati a cinquanta centesimi e prezzi popolari: alle 16 parte la prevendita
- 12:30 Tutti all'Arechi per Salernitana-Frosinone: scuole e scuole calcio gratis, ecco come aderire
- 12:00 Salernitana-Frosinone, è già febbre playout: ecco le ultime
- 11:30 Salernitana, Simy ancora in gol, arrivano i complimenti dell'ex Fiorillo
- 11:00 Forgione: "Gran correttezza della Juve Stabia, che aiuta la Salernitana"
- 10:30 Tuttosport: "La Salernitana agli spareggi, i campani sperano ancora. Cittadella giù dopo 9 anni"
- 10:00 Ex granata - Paulo Sousa può tornare in Serie A insieme a un calciatore di proprietà della Salernitana
- 09:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana alla fine, la salvezza ai playout"
- 09:00 Cittadella-Salernitana, gli highlights del match (VIDEO)
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria a Como e sogno Serie A sempre vivo
- 08:00 Salernitana, quattro vittorie su sei partite. Marino ha rimotivato la squadra
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Ti voglio
- 00:59 Sassuolo, parla Grosso: "Playout? In bocca al lupo al Frosinone. Preferito far giocare altri ragazzi"
- 00:23 Cittadella, Dal Canto: "La Salernitana ha dimostrato che non era uno scontro diretto. Mai avuto la sensazione di salvarci"
- 00:17 Il Sassuolo tiene in panchina Berardi e Laurientè pur in svantaggio. E Pezzuto dà al Frosinone rigore che non c'era
- 00:00 Si riaccende la speranza, ora tutti uniti per la salvezza. La vecchia guardia, Marino e i tifosi determinano il successo
- 23:47 Salernitana-Frosinone, tutti all'Arechi! Prezzi simbolici per gli abbonati, pronte iniziative
- 23:46 Hrustic: "Stagione complicata ma mi sono sempre allenato al massimo. Ora servono due grandi partite"
- 23:36 Frosinone, Bianco: "Ora recuperiamo le energie per affrontare al meglio la Salernitana"
- 23:34 Marchetti: "Momento peggiore della mia carriera, non è stato il solito Cittadella"
- 23:26 Tifosi di Salerno elogiano la Juve Stabia: "Complimenti. Altro che Reggiana e Sassuolo"
- 23:24 Marino: "Tifosi valore aggiunto. Simy esemplare, ora tutti insieme per il doppio spareggio"
- 23:24 NewsSalernitana, i top e flop del match con il Cittadella
- 23:21 Lochoshvili: "Ora i tifosi faranno la differenza, tutti all'Arechi per la salvezza"
- 23:05 Serie B, finita la regular season, ora playoff e playout: ecco il programma
- 23:00 Pagelle - Marino azzecca tutte le mosse, riscatto Caligara. Difesa perfetta
- 22:38 Serie B, risultati finali e classifica: Samp in C, Brescia salvo, Juve Stabia quinta
- 22:30 Salernitana vittoriosa 0-2, sarà play-out contro il Frosinone
- 21:38 Primo pianoLIVE TS - Cittadella-Salernitana: fischio finale, Salernitana ai playout
- 21:25 Serie B, i risultati al 45': Frosinone in vantaggio a Sassuolo, pari per Brescia e Sampdoria
- 19:27 Primo pianoLIVE - Cittadella-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 19:00 The Final Countdown. Ora o mai più, per Salerno e per la gente: forza Salernitana!
- 18:30 Riunione tecnica e diktat di Marino: "Vincere con la testa". Verde e Cerri a rischio panchina
- 18:00 Cittadella-Salernitana e gli "incroci pericolosi". L'incubo di chiudere senza essere padroni del proprio destino
- 17:30 Le ultime dai campi: Stojanovic a rischio, si fa strada l'ipotesi Tongya-Simy
- 17:07 Criscitiello: "Non si spera nelle disgrazie altrui: Iervolino da terza categoria, ma in bocca al lupo ai granata"
- 17:00 Salernitana, ecco le 81 combinazioni possibili: in 33 arriverebbe la salvezza (o playout)
- 16:30 Salernitana, dagli altri campi non arrivano buoni segnali: Sassuolo con le riserve, Reggiana "stremata"