Poche ore alla partita tra Salernitana e Fiorentina che, in caso di vittoria del Frosinone a Torino, potrebbe sancire la matematica retrocessione dei granata qualora dovessero poi perdere il match. Allo stadio Arechi è atteso anche il presidente Danilo Iervolino, presente anche nella precedente partita contro la Lazio allo stadio Olimpico.

Ancora nessuna novità per quanto riguarda il futuro societario della Salernitana, con il patron che potrebbe anche passare il testimone qualora dovesse arrivare un'offerta valida per l'acquisizione del club. Tante incertezza quindi in un periodo in cui invece ci vorrebbe chiarezza dopo una stagione amara che sta per concludersi con il ritorno in cadetteria dopo tre anni.

Trattative concrete e in stato avanzato non ce ne sono e quindi Iervolino alla fine potrebbe anche rimanere al timone, adoperando però una sorta di rivoluzione dirigenziale e tecnica, a cominciare dalla scelta del nuovo direttore sportivo e poi dell'allenatore e della rosa per la prossima stagione. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print