In mattinata la Salernitana ha ufficializzato la cessione di Vincenzo Fiorillo a titolo definitivo alla Carrarese. Al momento quindi a Cascia sono presenti solo due portieri, cioè Luigi Sepe e il giovane Guacci. Nelle prossime ore dovrebbe raggiungere il ritiro anche un giovane classe 2005, il lettone Leonard Cevers.

In attesa di capire il futuro di Sepe, che ha un altro anni di contratto a cifre importanti (sono possibili tutte le opzioni, dalla cessione a titolo definitivo alla riconferma con prolungamento del contratto), è chiaro che i granata devono prendere almeno un altro estremo difensore nei prossimi giorni. Il ds Faggiano era stato chiaro, in ritiro servono quattro portieri, al momento ce ne sono soltanto due (tre con il giovane lituano).

L'ex Iannarilli ha prolungato con l'Avellino ma non è stato mai realmente trattato dai granata, nel mirino c'è Bardi che è rimasto svincolato dopo l'esperienza con la Reggiana (lo scorso anno protagonista di alcuni interventi miracolosi nello 0-0 contro i campani) ma l'esperto portiere attende una chiamata dalla cadetteria. La stampa nazionale accosta anche il portiere classe 1989 Lamanna, anche lui svincolato ma che ha giocato pochissimo negli ultimi cinque anni. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print