Continuano gli allenamenti della Salernitana che si prepara ad affrontare il Bologna domenica pomeriggio allo stadio Arechi. I granata devono dare una risposta dopo la brutta prestazione contro la Fiorentina, inaspettata dopo le buone indicazioni che la truppa di Inzaghi aveva fatto registrare contro Sassuolo e Lazio.

Società indispettita per la prova negativa e per l'atteggiamento avuto al Franchi, stadio notoriamente complicato per la Salernitana. Una sconfitta era da mettere in preventivo ma non nel modo in cui è arrivata. Per provare a ricompattare il gruppo, a ritrovare quella concentrazione e quella unità di intenti venuta a mancare nello scorso match, il club ha deciso di mandare in ritiro anticipatamente la squadra che da domani sarà quindi a Paestum, come nei giorni precedenti alla sfida con la Lazio.

SI spera che il risultato finale sia lo stesso di quello contro i capitolini, quando è arrivata la prima vittoria in campionato e soprattutto una prestazione incoraggiante per tutti i 90 e oltre minuti. L'obiettivo è riprendere la corsa e trovare continuità almeno di prestazioni in un periodo in cui il calendario mette di fronte alla Salernitana tante sfide sulla carta complicate ma in cui occorre fare più punti possibili. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 07 dicembre 2023 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print