La Salernitana tornerà ad allenarsi domani pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy. Mister Giuseppe Raffaele ha infatti concesso una giornata di riposo oggi dopo l'allenamento mattutino di ieri. I granata infatti non giocheranno domenica prossima contro l'Atalanta Under 23 per il rinvio della sfida conseguente alla richiesta dei bergamaschi per i convocati in nazionale.

Sarà l'unica settimana senza gare per i campani da qui fino alla fine del girone d'andata con la sosta invernale in programma a fine dicembre. Da domani in campo anche gli ultimi quattro volti nuovi. Il centrocampista Tascone ha fatto il ritiro con il Cerignola ma non ha giocato le prime gare ufficiali della stagione con i pugliesi. Stessa situazione per Frascatore con l'Avellino. 

Il terzino destro Quirini invece ha già giocato alcune gare (segnando anche un gol) con il Milan Futuro in Serie D. Anche Ferraris ha giocato due spezzoni di gara con il Pescara in questo inizio di stagione tra campionato e Coppa Italia. Per quanto riguarda gli acciaccati, tutto ok per Achik, uscito anzitempo dalla sfida con il Cosenza per una botta alla caviglia. Il calciatore marocchino sta effettuando terapia ma sarà regolarmente a disposizione del tecnico. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print