Non sapendo ancora chi sarà il direttore sportivo e l'allenatore della Salernitana per il prossimo anno, è prematuro fare previsioni su quali calciatori saranno riconfermati per la prossima stagione e quali potranno arrivare. Resta però il fatto che ci sono molti giocatori che hanno un contratto con la società granata anche per i prossimi anni.

Torneranno poi alla base anche alcuni giocatori attualmente in prestito ad altre società, tra cui per esempio Mamadou Coulibaly (ora al Palermo). Il centrocampista senegalese è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A e anche della prima salvezza in massima serie, soprattutto all'inizio e alla fine del campionato (nella fase centrale un infortunio lo ha tenuto fuori per tante partite).

È al Palermo in prestito con diritto di riscatto ma i rosanero potrebbero anche non esercitarlo con il centrocampista classe 1999 che potrebbe quindi rientrare alla base. In Serie B è un giocatore di prima fascia e la Salernitana potrebbe anche puntare su di lui per il prossimo campionato ma, come dicevamo in precedenza, tutti questi discorsi sono rimandati a quando ci saranno ds e allenatore a decidere e a valutare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 19:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print