Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è sempre più probabile l'addio di Pasquale Mazzocchi. In queste ore ci sarebbero stati nuovi colloqui tra la dirigenza granata e il calciatore che, pur dichiarandosi pronto a lottare per la salvezza con la maglia granata, avrebbe espresso la volontà di accettare la proposta del Napoli e di cimentarsi con una big del calcio italiano pur consapevole di doversi giocare il postmio con calciatori di spessore.

Stando a quanto filtra, la società azzurra ha alzato il tiro arrivando fino a 2,5 milioni di euro, con annesso contratto fino a giugno del 2027 e stipendio superiore a quello percepito a Salerno. La Salernitana non è interessata a Zanoli come contropartita tecnica: su indicazione dello staff tecnico, infatti, si cercherebbe un esterno destro con doti più difensive che offensive senza dover più adattare Daniliuc come accaduto in alcune circostanze.

La sensazione è che a 3,5 l'affare si chiuderà, probabilmente proprio prima del derby in programma il prossimo 14 gennaio a Napoli. La Salernitana realizzerebbe una plusvalenza, avendolo pagato un milione di euro esattamente un anno fa. Seguiranno aggiornamenti. Ad ora non c'è nulla con Faraoni.

Sezione: Esclusive TS / Data: Mar 02 gennaio 2024 alle 15:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print