Potrebbe essere Trevisan il quarto difensore centrale a disposizione di Mario Somma. Come anticipato nella giornata di ieri, la trattativa è giunta ad una fase cruciale e le prossime 24 ore potrebbero essere decisive. Il procuratore del giocatore, Giorgio Zamuner, ai microfoni di TuttoSalernitana.com ha fatto il punto della situazione.

Trevisan-Salernitana: è fatta?

"Penso di sì, siamo praticamente agli sgoccioli della trattativa. In questi ultimi giorni i contatti si sono intensificati ed il calciatore è contento di sposare il progetto della Salernitana. Dal mio punto di vista l'ufficialità arriverà già in giornata e presto Trevisan sarà a disposizione dell'allenatore. Ad ora Fabiani non ha chiesto altri elementi della mia scuderia".

Cosa ha spinto Trevisan ad accettare Salerno nonostante proposte da club di categoria superiore?

"Non nego che il ragazzo era corteggiato da altre squadre, ma la Salernitana è quella che lo ha richiesto con maggiore insistenza ed interesse. Meglio andare in Lega Pro e lottare per la promozione che giocare in B per un club senza grosse ambizioni. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di una piazza e di una tifoseria che non ha nulla a che vedere con la terza serie".

Ci descriva le caratteristiche di Trevisan...

"Calciatore molto forte fisicamente, alto 1,88 e con grande esperienza alle spalle in B. Nasce terzino sinistro, ma il suo ruolo naturale è quello di difensore centrale: all'occorrenza può essere adattato sull'out mancino, è un giocatore molto generoso che antepone a tutto il bene della squadra".

Sezione: Esclusive TS / Data: Gio 24 luglio 2014 alle 10:51
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print