Torna a perdere la Salernitana, uscita sconfitta dal Franchi di Firenze per 3-0 dopo una pessima partita giocata. Subito Viola pericolosi dopo pochi secondi ma la difesa granata si salva, sul capovolgimento di fronte è Ikwuemesi a sfiorare il gol ma è solo un fuoco di paglia. Al quarto minuto intervento in ritardo di Pirola su Arthur in area di rigore e penalty concesso alla Fiorentina, dal dischetto trasforma Beltran.

La Viola poi sfiora più volte il raddoppio, Costil deve intervenire sulle conclusioni di Ikonè e Duncan poi al minuto 18 Sottil trova il gol del raddoppio con un tiro a giro imparabile. A fine primo tempo una punizione per i granata da buona posizione è ribattuta dalla difesa toscana.

A inizio ripresa c'è Dia in campo per Kastanos e la Salernitana va vicinissima al gol con Ikwuemesi che di testa da buona posizione colpisce la traversa. Al minuto 56 la Fiorentina chiude la partita, errore in uscita di Bohinen che perde palla, Sottil in area serve Bonaventura che a porta vuota insacca per il 3-0. La partita di fatto finisce lì. Ecco gli highlights del match:

Sezione: Salernitana Channel / Data: Lun 04 dicembre 2023 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print