La Salernitana perde 4-0 contro l'Inter in una partita in cui non è mai scesa in campo. Troppo forte l'Inter, troppo rinunciataria e svogliata la squadra granata. I nerazzurri comandano il gioco si dai primi minuti. Al 2' primo miracolo di Ochoa su colpo di testa di Bastoni sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Thuram colpisce il palo sulla ribattuta del portiere messicano.

Al 6' l'estremo difensore messicano devia sulla traversa un tiro di Barella a colpo sicuro. Al 17' milanesi in vantaggio, Carlos Augusto si invola sulla sinistra, mette al centro per Thuram che tutto solo infila per l'1-0. Passa un minuto e da una rimessa laterale il pallone arriva a Lautaro Martinez che trafigge ancora Ochoa. Al 40' arriva il tris, inserimento di Barella, cross deviato su cui il portiere granata non è perfetto e si fa sfuggire il pallone, arriva Dumfries che segna il 3-0.

Nella ripresa è ancora monologo nerazzurro, l'unico tiro dei campani è di Candreva su punizione al 57' palla abbondantemente al lato. Ochoa deve superarsi su tentativi di de Vrij e Calhanoglu e subisce il quarto gol al novantesimo con Arnautovic. Ecco gli highlights del match:

Sezione: Salernitana Channel / Data: Sab 17 febbraio 2024 alle 09:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print