La Salernitana Under 17 impatta per 1-1 in casa del Bari nella 5° Giornata del Campionato Nazionale Under 17. Allo stadio “Capocasale” di Bari primo tempo equilibrato da parte di entrambe le squadre, con i padroni di casa che sbloccano il match al 35’ con un calcio di rigore trasformato da Manzari in virtù di un fallo su Lella in area granata. La Salernitana tenta in un paio di occasioni di riagguantare il pareggio, ma al duplice fischio i galletti vanno a riposo sull’1-0. Nella ripresa la Salernitana scende in campo determinata e assedia la metà campo avversaria, trovando il pareggio al 26’ con Capaccio. Nonostante il buon momento, i granatini non riescono a trovare la meritata rete della vittoria e al triplice fischio raccolgono un buon punto contro i apri età del Bari. Appuntamento a settimana prossima, con la Salernitana che ospiterà in casa il Crotone.

Tabellino della gara

BARI: Artal, Errico, Schirone, Lella, Petruzzelli, Modesti, Terrevoli (73’ Palotti), Console (55’ Fidanzia), Castellano (55’ Ferrara), Petruccetti, Manzari. A disp.: Castelletti, Vogliacco, Colella, Catalano, Cacciapaglia, Sgaramella. All.: Giampaolo.

SALERNITANA: Capasso, Zinno, Caccavale (46’ Falivene), Martinello (46’ Dimeo), Petillo (21' Vitale), Lardo, Bisogno (46’ Totaro), Galeotafiore, Mosca (46’ Capaccio C.), Ferrara, Gullo (57’ Crispini). A disp.: Capaccio A., Del Giudice, Giannatasio. All.: De Cesare.

Arbitro: Dicolangelo di Barletta.

Marcatori: 35’ Manzari rig. (B), 71’ Capaccio C. (S).

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 03 ottobre 2016 alle 12:30
Autore: Luigi Pepe
vedi letture
Print