Ripresa a Formello dopo la domenica libera concessa. Tudor ha ripreso il lavoro, davanti a sé ha una settimana corta di preparazione, la prossima partita è fissata per venerdì sera. Poco tempo per le valutazioni tattiche e fisiche, sono state spese tante energie. Domani verrà controllato Romagnoli, ha accusato un risentimento al polpaccio nel derby, tra meno di 24 ore si capirà se è riuscito o meno a evitare la lesione muscolare.

Le condizioni di Immobile, invece, non preoccupano particolarmente. Anche lui sabato è stato sostituito all'intervallo, dovrebbe saltare la sfida con la Salernitana per poi rimettersi a disposizione. Per lui trauma distorsivo al ginocchio, l'infortunio non è grave, però salvo sorprese sarà risparmiato la prossima giornata. Castellanos si scalda, sarà sua la maglia offensiva.

La notizia positiva arriva da Lazzari, oggi in gruppo: ha recuperato dalla lesione al polpaccio rimediata prima dell’esordio sulla panchina biancoceleste di Tudor. Ai box ci sono ancora Provedel (ancora una settimana di stop)  Zaccagni, fermo dalla sfida di Coppa con la Juve per la distorsione alla caviglia. 

Sezione: L'avversario / Data: Mar 09 aprile 2024 alle 09:30 / Fonte: lalaziosiamonoi
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print