In esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse è intervenuto Nicola Corrent. In questo estratto della lunga intervista, l'ex calciatore, che in carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Monza, Salernitana, Napoli, Verona e Carrarese, ha parlato della squadra di Paulo Sousa e di quanto ha pesato l’assenza di Dia.

La Salernitana ha i mezzi per invertire la rotta e raggiungere una salvezza tranquilla? Quanto ha pesato finora l’assenza di Dia?
"Lo scorso campionato è stato ottimo. Quest'anno la Salernitana ha fatto tanti cambiamenti. Come sottolineato anche dal mister, ci sono troppi giocatori di nazionalità diversa, ci vuole un po' più di tempo per trovare un vero e proprio assetto di squadra. I risultati stentano ad arrivare, ma tra i granata ci sono tanti calciatori di qualità. Paulo Sousa poi è un allenatore capace che ha sempre fatto bene. C'è tutto il tempo per recuperare. Sicuramente finora ha pesato l'assenza di Dia, non solo in campo ma anche per lo spogliatoio. E' un giocatore importante anche fuori dal terreno di gioco, quanto accaduto nelle ultime settimane di certo non ha fatto bene alla squadra".

Sezione: News / Data: Mer 27 settembre 2023 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print