La Salernitana ripartirà da Stefano Colantuono, per cercare una salvezza che sembra impossibile, e al suo fianco ci sarà anche Franck Ribery. L'ex fuoriclasse francese sarà infatti il vice del neo allenatore e dopo alcuni mesi da collaboratore tecnico tornerà in pianta stabile in panchina, per aiutare tutta la squadra. Nella giornata di oggi Colantuono dirigerà il primo allenamento, con la sosta che certamente aiuterà tutto lo staff a inserirsi al meglio.

Filippo Inzaghi risolverà il suo contratto.
Per quel che riguarda Filippo Inzaghi si va invece verso la risoluzione del contratto, visto che il presidente Danilo Iervolino non ha accettato la richiesta dell'ex attaccante di Juventus e Milan, che aveva chiesto un altro anno di contratto e un uomo di raccordo che avrebbe coordinato il rapporto tra l'allenatore e la società.

La Salernitana ha chiesto allo stesso Inzaghi e al suo staff di dirigere l'allenamento di domani e di portare a termine la stagione, senza però un progetto futuro e un rinnovo. A quel punto lo stesso Inzaghi ha rifiutato e ha comunicato che nelle prossime ore presenterà le sue dimissioni, con la relativa risoluzione del contratto che sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno.

Sezione: News / Data: Mar 19 marzo 2024 alle 10:00 / Fonte: TMW
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print