Si avvicina la sfida del "Picco" per la Salernitana che venerdì sera aprirà la ventisettesima giornata del campionato di Serie B sul campo dello Spezia. Una sfida ostica per la compagine granata, chiamata ad offrire una prestazione importante per venir fuori da un momento particolarmente difficile. Questa mattina la squadra si è allenata sotto la pioggia sul sintetico del "Volpe" dove Colantuono ha provato uomini e schemi in vista della sfida in terra ligure.

Il tecnico di Anzio potrebbe confermare in gran parte, ma con qualche novità, la formazione che sabato scorso ha pareggiato con la Pro Vercelli. Dinanzi a Radunovic potrebbe rivedersi Mantovani, il quale andrebbe comporre il terzetto difensivo con Schiavi Monaco. Nessuna novità invece in mediana dove ai lati di Ricci e Minala dovrebbero essere confermati Pucino e Vitale con Sprocati (non al top della condizione) a supporto di Bocalon Palombi. Difficile che Rosina venga impiegato dal 1'.

SALERNITANA (3-4-1-2): Radunovic; Mantovani, Schiavi, Monaco; Pucino, Ricci, Minala, Vitale; Sprocati; Palombi, Bocalon.

Sezione: News / Data: Mer 21 febbraio 2018 alle 21:00
Autore: Paolo Siotto
vedi letture
Print