Domani la Salernitana è pronta a ricevere la visita dell'Atalanta "B" in quel dell'Arechi. Gli uomini di Colantuono che aspettano solo la fine del campionato hanno zero stimoli e il risultato sembra essere di quello dei più scontati. Ma complice il tanto turnover che farà Gasperini ci aspettiamo almeno una sorta di "reazione".

Proprio con l'Atalanta lo scorso anno si consumava uno dei finali più romantici e storici dei granata, col gol di Candreva nel finale a regalare il sogno salvezza ai granata. A praticamente poco meno di un anno il mondo si è rovesciato, alcuni sono rimasti, quasi tutti sono andati via. E' andata via però la cosa più importante, la voglia di giocare per Salerno, cosa mai vista in quasi tutta la squadra in questa stagione. 

Domani sarà uno degli ultimi balli della stagione, speriamo una delle ultime umiliazioni che Salerno sta vivendo da inizio anno. Quanto ci manca il passato, ma guardiamo con fiducia, il futuro, nonostante servono parole, forti e immediate di chi ha messo in atto questo umiliante teatrino targato stagione 2023/2024.

Sezione: News / Data: Dom 05 maggio 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print