Tiago Casasola veste il granata dal gennaio 2018. Il difensore argentino, in queste prime tre partite ufficiali della Salernitana si è caratterizzato per alti e bassi.

Contro la Reggina, alla prima di campionato, il match si è concluso 1-1 in casa. Nella circostanza, Casasola ha giocato in maniera soddisfacente, risultando utilissimo sulla fascia destra, dalla quale ha potuto servire al momento opportuno Kupisz e Djuric. Inoltre, è degna di nota la sua rete del pareggio, fortunata ma rivelatasi decisiva.

In Coppa Italia contro il Sudtirol (conclusasi 3-0 per i campani) ha deluso le attese. E' risultato poco incisivo sulla sua fascia di competenza, offrendo poca spinta. Ha inoltre sofferto non poco in fase difensiva.

A Verona, la sfida Chievo-Salernitana è finita 1-2, e Casasola ha dimostrato molto impegno in fase difensiva, ma è risultato poco preciso quando era tenuto a spingere sulla sua corsia. Nel finale ha rischiato grosso, ma il suo doppio intervento in scivolata in area di rigore è stato considerato regolare dall'arbitro.

Sezione: News / Data: Lun 12 ottobre 2020 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print