Grande emozione per Luca Boncori, protagonista del gol decisivo che ha regalato alla Salernitana il successo in trasferta a Trapani.

“È un gol che aspettavo da un anno, sono contento soprattutto per la squadra”, ha dichiarato il giovane attaccante. “Dopo le indicazioni del mister all’intervallo abbiamo trovato coraggio e nel secondo tempo abbiamo fatto meglio dopo un primo tempo in difficoltà. A fine gara avevo la maglia del Siberiano, oggi sono 16 anni dalla sua scomparsa e ho voluto ricordarlo sotto la curva dei nostri tifosi presenti”.

Spazio anche ai ringraziamenti: “Sono felice per mister Cosmi che ha avuto fiducia in me. Ho avuto anche qualche problema fisico durante la stagione, ma quando sono stato chiamato in causa ho sempre cercato di farmi trovare pronto. Dobbiamo arrivare nella migliore condizione possibile ai playoff e fare più punti possibile nelle ultime gare”.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 12 aprile 2026 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024