La Salernitana continua la preparazione presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. Dopo l'allenamento di ieri pomeriggio, arrivato dopo la giornata di riposo e che ha visto in campo anche gli ultimi arrivati dal calciomercato, i granata hanno ripreso questa mattina agli ordini di mister Giuseppe Raffaele.

Il tecnico siciliano può approfittare di questi giorni e del fatto che nel weekend i granata non giocheranno partite ufficiali, per far migliorare la condizione atletica dei giocatori, i meccanismi di squadra e inculcare le proprie idee agli ultimi arrivati. La partita con l'Atalanta Under 23 in programma inizialmente domenica prossima è stata posticipata di dieci giorni, il prossimo impegno quindi è il derby col Sorrento, il primo dei tanti di questo campionato.

I calciatori granata questa mattina hanno aperto la seduta con un lavoro di forza in palestra seguito da partitine e mini tornei a campo ridotto. Nessun problema per i calciatori usciti acciaccati dalla gara con il Cosenza, Achik, Villa e Cabianca sono regolarmente in gruppo e si allenano con i compagni. La preparazione riprenderà domani mattina sempre alle ore 10:00 presso il centro sportivo Mary Rosy. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print