Il nuovo portiere della Salernitana Antonio Donnarumma si è aggregato ieri sera ai nuovi compagni, rientrati da Norcia dove avevano trascorso la settimana, l'ultima di ritiro precampionato. L'esperto portiere campano era stato ufficializzato venerdì sera, per lui contratto annuale con opzione di rinnovo. 

Mister Raffaele quindi potrà contare sul nuovo estremo difensore già dalla sfida di stasera contro la Reggina. Donnarumma non gioca una partita ufficiale da oltre anno, al Torino infatti era il terzo portiere e quindi il tecnico siciliano potrebbe anche schierarlo subito per fargli ritrovare confidenza con il campo al più presto.

Non è da escludere anche che possa giocare come titolare per poi fare spazio nella ripresa al giovane Cevers (che è in prova ma potrebbe essere tesserato per fare da terzo portiere in stagione) visto che Sepe resta in uscita. I granata però dovranno prendere ancora un altro portiere, il dubbio è se prelevare un altro 'titolare' che possa giocarsi il posto con Donnarumma o prendere un dodicesimo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print