Su indicazioni della società, il direttore sportivo Faggiano finora ha svolto un buon lavoro prendendo ben 15 giocatori nuovi, quasi tutti a titolo definitivo e soltanto tre in prestito (i giovani Cabianca, Ubani e Knezovic). Molti di questi arrivati nei primi giorni di luglio per poter dare una base al tecnico Raffaele per poter lavorare in ritiro.

Poi però nell'ultimo mese sono arrivati solo Donnarumma, Liguori e appunto i giovani Knezovic e Ubani. L'indicazione è chiara, bisogna dare un occhio anche al bilancio e al monte ingaggi e finchè restano in rosa gli esuberi (che hanno stipendi elevati) il ds ha meno libertà di movimenti.

A pochi giorni dall'inizio della stagione, ai granata servono ancora 6-7 giocatori: un dodicesimo, due difensori centrali di cui uno mancino, un esterno destro, almeno due centrocampisti e un altro attaccante. Almeno uno per reparto dovrebbero arrivare al più presto per evitare di presentarsi alle partite con Sorrento, Siracusa e Cosenza con poche alternative e una squadra incompleta. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print