Prima volta all'Arechi per gli ultimi quattro acquisti, impegnati ieri mattina nella sgambatura in famiglia organizzata da mister Raffaele. La Salernitana non giocherà la gara del terzo turno di campionato contro l'Atalanta Under 23, in programma inizialmente stasera ma mette nel mirino già la prossima partita contro il Sorrento.

Prime prove di formazioni quindi ieri mattina e prima volta nel principe degli stadi per Quirini, Tascone, Frascatore e Ferraris. Tutti e quattro sono abili e arruolabili per il derby con i costieri di domenica prossima e sono quindi anche in lizza per una maglia da titolare. Tascone, Quirini e Frascatore hanno proprio le caratteristiche che mancavano alla squadra, il primo è il centrocampista di contenimento che serviva, il secondo è il classico esterno destro mentre l'ex Avellino è il difensore centrale mancino che i campani cercavano per poterlo impiegare sul centro-sinistra della difesa a tre.

Anche Ferraris però scalpita, visto che al momento Ferrari è considerato l'alternativa a Inglese o comunque suo partner solo a gara in corso e che Liguori non è ancora al meglio della condizione non avendo fatto ritiro. Achik invece per ora sembra dare più garanzie quando subentra a gara in corso rispetto a quando impiegato dal primo minuto come attaccante. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print