Allenamento mattutino con sorpresa per la Salernitana di mister Raffaele. Presso il centro sportivo Mary Rosy infatti è apparso uno striscione della Curva Sud Siberiano che recava la scritta: "Con la rabbia di chi è più forte... Salerno devi vincere". Un preciso invito alla squadra di provare a vincere ovviamente il calendario, giocando con la rabbia di chi è consapevole che lo scorso anno ci sia stata un'ingiustizia ai danni del club campano.

Ma anche una rivalsa per due annate storte che hanno portato la Salernitana a retrocedere dalla Serie A alla Serie C per delle scelte scellerate e per degli atteggiamenti da parte di alcuni calciatori poco professionali. Una delegazione della Curva Sud Siberiano tra l'altro pare abbia incontrato anche la squadra e lo staff tecnico per incoraggiarli e per garantire loro sostegno e vicinanza.

Non a caso la campagna abbonamenti ha fatto registrare numeri importanti (toccata quota 5000) così come anche la prevendita per il match con il Sorrento, con buone possibilità di raggiungere le diecimila presenze domenica sera all'Arechi per la prima gara stagionale a porte aperte. Il campionato sarà difficile e servirà quindi unione tra le parti, servirà compattezza per arrivare ai risultati e all'obiettivo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print