Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la società ha preso altre 24-48 ore di tempo prima di assumere le decisioni definitive. Fabio Liverani è virtualmente esonerato. L'allenatore non ha avuto un buon impatto con la squadra, ha conquistato un punto in 5 gare pur con un calendario abbordabile e ieri è stato fischiato più volte dai tifosi. Stesso destino dovrebbe toccare a Walter Sabatini, cui operato è stato ritenuto insufficiente dal club.

Prima di pensare ai sostituti, la società starebbe provando a ragionare con entrambi sull'ipotesi dimissioni. Il DG pare propenso a venire incontro alle esigenze e alle richieste della proprietà, vedremo se Liverani agirà allo stesso modo. Inzaghi, intanto, aspetta una chiamata. La speranza del mister, col quale la Salernitana ha lasciato intravedere qualcosa di interessante, è quella di non essere un semplice traghettatore ma il punto di ripartenza per la prossima stagione in quella categoria nella quale ha già fatto la differenza. Non si trovasse un accordo, si arriverà alla soluzione interna.

Nessuna fretta, invece, per il ruolo di direttore sportivo. Foggia è più di una idea, ma parlare di incontri già avvenuti significherebbe fornire una informazione non corretta. Sullo sfondo anche l'ex Reggina Taibi.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print