La Salernitana si avvicina alla B, il Lecce rialza la testa col minimo sforzo. Gotti festeggia l’esordio con un successo pesantissimo, Liverani non modifica il trend: 1 punto in 5 partite. Il suo destino sembra segnato. Ma la società campana sta riflettendo anche su Sabatini, il cui mercato invernale ha deluso in pieno. I fischi finali del pubblico all’indirizzo della squadra di casa e la civile contestazione sintetizzano la delusione dei tifosi granata.

Tutto questo sotto gli occhi del presidente Iervolino, presente in tribuna come aveva promesso. Decisivo un tocco di Krstovic poco dopo il quarto d’ora e la deviazione di Gyomber. La Salernitana avrebbe anche potuto pareggiare, ma i campani difettano di concretezza. Antico limite. Manca il furore agonistico, sembrano tutti già rassegnati, anche i cosiddetti senatori. (...)

A fine gara esultano i pochi tifosi salentini che hanno seguito la squadra. Rabbia e delusione, invece, per i quindicimila sostenitori granata, che per tutta la gara hanno sostenuto la squadra.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print