Dopo la sconfitta di domenica al San Vito-Marulla contro il Cosenza nella quindicesima giornata del girone C di Serie C, il Benevento di Mister Floro Flores da domani comincerà a mettere nel mirino il derby contro la Salernitana, in programma lunedì 1° dicembre al Vigorito con fischio d’inizio alle 20:30.

I tifosi della Strega avranno l’occasione di dare una carica ai giallorossi, tornati dalla Calabria senza i tre punti ma ancora a -2 dalla vetta del girone C, a tre giorni dal monday-night interno valido per la sedicesima giornata di campionato contro i granata dagli spalti dell’Antistadio Carmelo Imbriani.

L’appuntamento è quindi giovedì 27 novembre, alle 15:30. Ecco, di seguito, la nota della società di via Santa Colomba in merito all’undicesima seduta settimanale a porte aperte della stagione 2025-26: “Il Benevento Calcio comunica che giovedì 27 novembre 2025 sarà possibile assistere dagli spalti dell’Antistadio “Carmelo Imbriani” alla seduta pomeridiana dei giallorossi in programma alle ore 15:30“.

Sezione: L'avversario / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 12:30 / Fonte: tvsette
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print