L'esterno della Sampdoria Pietro Beruatto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club doriano dopo la vittoria per 1-0 contro la Sampdoria: " Era una partita molto tesa ma giocare davanti a un pubblico del genere è come farlo in dodici. Ci ha aiutato a portare a casa il risultato, sono ancora stonato. Non è ancora finita però, dobbiamo fare l’ultimo sforzo, martedì ci aspetta un'altra battaglia ma siamo pronti.

Abbiamo preso tanta energia dai tifosi, dovevamo portare a casa il risultato e l’abbiamo fatto, siamo contenti. L’avevamo preparata così, dovevamo subito andare a prenderli forte in avanti e metterla sull’intensità perché sapevamo che con la spinta del pubblico avremmo dato qualcosa in più, non era facile per loro con una tifoseria del genere e con noi che siamo andati a prenderli alti.

Se poi segni alla fine del primo tempo questo ammazza l'avversario, siamo stati poi bravi a portarla a casa. Ora ci sono pochi giorni a disposizione però dobbiamo recuperare il più possibile, ci aspetta un'altra battaglia ma se giochiamo così sono sicuro che la possiamo portare a casa".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 10 maggio 2025 alle 15:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print