Il Carpi batte 3-2 la Salernitana e apre ufficialmente la crisi della squadra granata. Terza sconfitta consecutiva per Colantuono, sempre più in discussione e oramai prossimo all'esonero. Ecco di seguito Top & Flop della gara.

TOP

PASCIUTI (Carpi): il capitano degli emiliani mette in discesa la gara realizzando una rete di grandissima fattura. Poi, contribuisce al successo gestendo un'infinità di palloni. 

ROSINA (Salernitana): il trequartista ex Zenit è ancora una volta il migliore in campo dei granata. Entra in campo e suona la carica grazie anche alla sua grande tecnica. Segna - nuovamente in trasferta, come a Cittadella - una rete che però serve a poco ai fini del risultato finale. 

FLOP

DIFESA (Carpi): la difesa di Castori dopo la rete di Vano spegne la luce e rischia di mettere in serie difficoltà squadra e vittoria finale.

JALLOW (Salernitana): un attaccante irriconoscibile, a tratti irritante. Torna a giocare titolare, ma dimostra ancora una volta di non meritare l'opportunità di giocare dall'inizio. Col mercato alle porte il gambiano potrebbe salutare anzitempo. 

COLANTUONO (Salernitana): non sa più che pesci prendere. Le prova e le riprova tutte tornando anche al modulo che aveva dato i maggiori risultati, ma la squadra non risponde. Ora bisogna stabilire se è lui che non riesce a farsi capire dai calciatori o sono questi ultimi a non recepire. Secondo la società, che lo ha confermato, è colpa della squadra. Ci resta in sincerità qualche dubbio…

 

Sezione: News / Data: Dom 16 dicembre 2018 alle 19:25
Autore: Marco Esposito
vedi letture
Print