Nonostante l'annata disastrosa e la retrocessione in Serie B, nella rosa della Salernitana ci sono comunque alcuni giocatori che potrebbero fare gola ai club di massima serie. Il club granata proverà a venderli cercando di strappare il miglior prezzo possibile nonostante una fisiologica svalutazione dovuta al risultato sportivo e a prestazioni quantomeno altalenanti.

Boulaye Dia resta la pepita d'oro ma la società non potrà chiedere molto più dei soldi spesi per acquistarlo dal Villareal, interessa ancora a Lazio e Fiorentina anche se il senegalese vorrebbe ancora la Premier League. Anche Lorenzo Pirola ha mercato in Serie A (Torino e Lazio) e la Salernitana potrebbe ricavarne una somma importante.

Si è messo in luce il giovane Loum Tchaouna, che ha attirato su di lui alcuni club importanti come appunto la Lazio e il Brighton in Inghilterra. Non è stata una stagione positiva invece per Mateusz Legowski ma la giovanissima età lo rende comunque uno dei giocatori più appetibili dei granata, che probabilmente però confermeranno anche per la prossima stagione, salvo offerte irrinunciabili. Domagoj Bradaric invece è stato tra quelli più costanti nell'arco dell'intera stagione e sarà probabilmente ceduto al miglior offerente.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 aprile 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print