Sarà rivoluzione, la Salernitana lascerà partire i calciatori arrivati in prestito e quelli in scadenza di contratto ma non solo. Saranno venduti anche alcuni dei giocatori sotto contratto con la Salernitana come Boulaye Dia e Lassana Coulibaly. Tra i pochi che hanno offerto delle buone performance e che hanno ancora un contratto con la squadra granata ci sono poi Giulio Maggiore e Grigoris Kastanos.

L'esperienza a Salerno dell'ex centrocampista dello Spezia non è stata positiva, non ha ripetuto le prestazioni passate ma ha avuto un sussulto nelle ultime settimane, proprio nel periodo più negativo è stato uno dei pochi a salvarsi, fornendo discrete prestazioni e garantendo anche gol e assist. Il cipriota invece ha giocato tre stagioni ad alto livello, anche quest'anno non ha mai fatto mancare impegno, qualità e quantità.

Il club potrebbe anche decidere di ricostruire la squadra e il centrocampo su di loro, saranno ovviamente valutati dal nuovo direttore sportivo che arriverà a Salerno e molto dipenderà anche dalle volontà dei diretti interessati, la Salernitana però potrebbe tentare di convincerli a ripartire dalla B per provare a risalire subito in massima serie.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 aprile 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print