Nel weekend calcistico appena trascorso tanti ex granata hanno recitato la parte del leone, andiamo a vedere insieme com'è andata.

In Serie A Luiz Felipe trova il gol, grazie ad una precisa incornata, del momentaneo pareggio nel 3-1 con cui la sua Lazio batte la Juventus all'Olimpico, mentre il Milan di mister Pioli batte il Bologna di Mihajlovic per 3-2.

In Serie B, invece, Coda del Benevento trova il quinto centro stagionale con un preciso colpo di testa nel 5-0 con cui i sanniti travolgono il Trapani, così come Ragusa dello Spezia nel 2-0 tra i liguri e il Livorno. Sciaudone del Cosenza riequilibra momentaneamente sull'1-1 la gara tra il Perugia e il suo Cosenza (poi terminata 2-2) con un potente destro all'altezza del dischetto.

Per quanto riguarda la Serie C, nel girone A destro vincente sotto misura per Maikol Negro, che strada la spiana al successo del suo Lecco per 2-0 sull'Olbia. Nel girone B trova il gol anche l'attaccante di proprietà dei granata Iacopo Cernigoi, che con una deviazione sotto misura chiude i conti nel 2-0 con cui i marghigiani liquidano il Gubbio e realizza l'ottava rete stagionale.

Sezione: News / Data: Mar 10 dicembre 2019 alle 21:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print