In questo clima di caos e incertezze, va dato atto alla squadra di aver ritrovato compattezza e concentrazione. Bravo Marino a tenere tutti sulla corda pur in un contesto irreale, bravi i calciatori a restare sul pezzo pur con tanti tesserati che, tra prestiti e fine contratto, sanno bene che il futuro sarà altrove e che il 20 giugno sarà l'ultima partita con la maglia della Salernitana.

Pochissimi, infatti, i calciatori che potrebbero essere riconfermati: tra questi uno tra Ferrari e Bronn, il georgiano Lochoshvili (che la Cremonese in A non riconfermerà), forse Christensen e Hrustic. Per tutti gli altri valigia pronta e procuratori che stanno già lavorando per trovare una sistemazione e non farsi cogliere impreparati alla fine di questa estenuante telenovela che rischia di condizionare anche la programmazione futura e, dunque, il mercato.

Intanto il difensore Davide Gentile, di proprietà della Fiorentina, ha cambiato agente: da qualche giorno è l'avv. Claudio Parlato a tutelare i suoi interessi.

Sezione: News / Data: Sab 07 giugno 2025 alle 20:30 / Fonte: Luca Esposito per TMW
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print