E' stata una notte di riflessione per la società che, su indicazione del direttore sportivo Daniele Faggiano, ha deciso di rinnovare la fiducia all'allenatore. E, per dare un segnale all'ambiente, proprio Faggiano ha annunciato un nuovo innesto in conferenza stampa:

"Abbiamo preso Longobardi, ex terzino del Rimini. Ha firmato ieri e oggi farà il suo primo allenamento, è già pronto per scendere in campo. Sul mercato ci muoveremo e speriamo di farlo in tempi brevi, ma ora ci sono tre gare e dobbiamo essere convinti che questo gruppo possa vincerle e chiudere bene il girone d'andata. Raffaele? In campo non va l'allenatore e i gol li abbiamo presi a difesa schierata per distrazioni che vanno avanti da inizio stagione. Sono venuto a Salerno per l'importanza della piazza e certe figure non le voglio fare, i giocatori sanno benissimo come la penso. Non buttiamo tutto e ripartiamo dalla prossima gara col Trapani". In entrata, dunque, la Salernitana si muoverà in modo concreto.

Arriveranno almeno un difensore centrale, due centrocampisti e forse un attaccante. In bilico le posizioni di Ubani, Quirini (ipotesi prestito per sei mesi), Frascatore e Varone, mentre i giovani Iervolino e Boncori potrebbero andare altrove per garantirsi maggiore minutaggio. Ma intanto, come detto da Faggiano, ci sono altre due partite da disputare e i granata hanno tutto per risollevarsi immediatamente. In fondo la vetta dista solo 3 punti...

Sezione: News / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 16:30 / Fonte: Luca Esposito per TMW
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print