Pareggiando ad Empoli, la Salernitana è riuscita ad ottenere il secondo risultato utile consecutivo, dando continuità alla sofferta vittoria interna col Crotone del turno di campionato precedente.

Dopo 17 incontri disputati in Serie B, la Salernitana si ritrova  a quota 23 punti, con 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, realizzando 22 gol e subendone 23.

Nella passata stagione (2018-2019), la situazione dopo 17 partite era simile: i granata avevano 1 punto in più rispetto al campionato in corso (24 invece di 23), e avevano ottenuto i seguenti risultati: 6 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, realizzando 19 gol e subendone 20.

La speranza di tutti coloro a cui la Salernitana sta a cuore, è che la squadra prenda una direzione sempre più diversa rispetto al trend della scorsa annata, continuando ad ottenere sempre più vittorie e risultati utili, magari anche nella prossima partita. Tuttavia, nel prossimo incontro se la dovrà vedere col Pordenone secondo in classifica (il match si terrà all'Arechi il 26 dicembre): non sarà una sfida semplice.

Sezione: News / Data: Dom 22 dicembre 2019 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print