L'Hellas Verona prosegue nella ricerca di giocatori che possano rinforzare la rosa a disposizione di mister Paolo Zanetti. Ed in questo senso è caldissima l'operazione che riguarda Grigoris Kastanos, centrocampista di proprietà della Salernitana. L'Hellas punta a chiudere la trattativa per l'arrivo del cipriota a stretto giro di posta, ma ancora tutti i pezzi del puzzle non sono al proprio posto.

L'interesse scaligero per lui ha radici lontane, già a inizio sessione estiva i dirigenti avrebbero voluto affondare il colpo, salvo poi dover prendere tempo viste le vicissitudini societarie riguardanti la Salernitana. Ora come detto la trattativa è entrata nel vivo: il club campano valuta il cartellino del giocatore circa 2 milioni di euro, con l'Hellas che vorrebbe provare ad abbassare il prezzo inserendo il cartellino di Kevin Lasagna, attaccante reduce dall'avventura in Turchia e nuovamente in uscita, come dimostra anche la mancata convocazione per il ritiro.

In questo senso però restano da superare alcuni ostacoli: la Salernitana non sarebbe infatti totalmente convinta della contropartita, sia a livello tecnico che economico visto che il suo stipendio è alto per i parametri della Serie B. Parti comunque in contatto e volontà di chiudere la trattativa che riguarda il passaggio di Kastanos al Bentegodi quanto prima, a prescindere dall'inserimento o meno del cartellino dell'attaccante.

Sezione: News / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 13:30 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print