La Salernitana retrocede in Serie B dopo tre anni. A Frosinone è arrivata l'aritmetica di un verdetto ormai chiaro già da alcuni mesi. Tra gennaio e febbraio si è decisa la stagione, con il mercato che ha indebolito la squadra, alcune gare perse immeritatamente al novantesimo più qualche scontro diretto decisivo che ha indirizzato il cammino.

Nessun messaggio social da parte dei calciatori granata, ci hanno pensato alcuni ex indimenticati a scrivere qualche parola di conforto e di sostegno, come per esempio Arturo Di Napoli che ha scritto "Al triplice fischio, i vincenti festeggino e gli sconfitti preparino la rivincita. Dalle più grandi sconfitte nascono le migliori vittorie. Forza Salernitana sempre!".

L'ex portiere Tore Pinna dice che "nel calcio succede di retrocedere ma Salerno è la sua tifoseria non retrocederà mai. Forza Salernitana, io non dimentico!". Un pensiero anche dall'ex centrocampista Marco Firenze, "tornerai dove meriti di stare" ha scritto l'attuale giocatore del Messina. 

Sezione: News / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 23:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print