Di seguito il comunicato emesso dagli ultras della curva Sud pochi minuti fa: "ORA PIÙ CHE MAI, TUTTI ALLO STADIO...CON LA RABBIA DI CHI È PIÙ FORTE!!! E adesso? E adesso come lo spieghi che le nostre speranze, i nostri sogni sono li a portata di mano? Noi ultras ci abbiamo sempre creduto e non abbiamo mai mollato. L'abbiamo sempre sostenuta. Noi inguaribili romantici. Ma questi ultimi quattro giorni adesso danno sostanza ai nostri sogni e consapevolezza alle nostre speranze, che ti fanno capire che il destino non è segnato, che ti danno la dimensione che lo spettacolo che finora abbiamo dato sugli spalti, la voce lasciata in ogni angolo d'Italia è servita a rimanere in vita!!! STIAMO PREPARANDO UNO SPETTACOLO FATTO DI CORIANDOLI CHE SARANNO DISTRIBUITI IN TUTTI I SETTORI DELLO STADIO. CI SARANNO DEI RESPONSABILI IN OGNI SETTORE CHE VI DARANNO ISTRUZIONI. ATTENDETE UN SEGNALE DALLA CURVA PRIMA DI LANCIARLI. DOMENICA COMPATTI, DECISI, OSTINATI, GUIDIAMOLI ALLA VITTORIA. CI VEDIAMO SUGLI SPALTI CON UNA SCIARPA E/O UN VESSILLO GRANATA. COLORIAMO L'ARECHI PER REALIZZARE UN'IMPRESA CHE RESTERÀ NELLA NOSTRA STORIA...."'QUELLA È NOSTRA, È LA NOSTRA VITA LA SALERNITANA". La prevendita procede spedita ,attesi 18mila cuori granata.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 14:00 Benevento, storia di "dispetti" di mercato: il caso Scognamiglio fu provvida sventura. E Tumminello...
- 13:30 Casarano, Obbiettivo: "Potenza squadra di spessore visto che ha pareggiato con la Salernitana"
- 13:04 La trasmissione 'TuttoSalernitana' eccezionalmente in onda venerdì: ecco la nuova programmazione
- 13:00 Salernitana, Inglese a caccia del gol perduto: lo scorso anno contro il Benevento...
- 12:30 Benevento, una novità in vista del match con la Salernitana
- 12:00 Salernitana, rebus centrocampo dopo la squalifica di Tascone: mister Raffaele ha varie soluzioni
- 11:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 11:30 Ex granata - Nuova avventura per Tuia, novità per Daniele Verde
- 11:00 Serie C Girone C, classifica marcatori: tutto invariato in vetta, Ferrari aggancia Inglese
- 10:30 Serie C, Giudice Sportivo: squalifica per un dirigente del Benevento, ecco la sanzione per Tascone
- 10:00 Reazioni social, Coppolaro: "Abbattersi mai"
- 09:30 Perinetti: "Nel Girone C anche difficoltà ambientali. Sulla carta penso a Catania, Salernitana e Benevento ma..."
- 09:00 Serie C Girone C, la top 11 della 15a giornata: c'è anche un calciatore della Salernitana
- 08:42 La Città - Salernitana, Matino non ci sarà a Benevento
- 08:30 Accadde Oggi - Tris al Genoa con reti di Facci, Tudisco e Ricchetti
- 08:00 Lucioni: "Benevento e Salernitana meritano categorie diverse, piazze di spessore superiore"
- 00:00 Signori e signore...This is Serie C!
- 23:00 Esclusiva TSSalernitana, possibile ritorno di fiamma a gennaio: i dettagli
- 22:30 Vigorito da record stagionale con la Salernitana: in 1400 da Salerno, senza restrizioni almeno il doppio
- 22:00 13mila in casa, scenografie, 1500 fuori: il tifo granata resta tra i migliori in Italia
- 21:30 Primo ko per la Salernitana Femminile. Mister Vanoli: "Cresce anche attraverso le sconfitte"
- 21:00 Salernitana, Ferrari scalpita: in campo con o senza Inglese?
- 20:30 In emergenza, ma senza paura: a Benevento una Salernitana d'attacco per blindare il primato
- 20:00 Rigore Samp: le parole di Abate e le proteste dei tifosi di tutt'Italia. Ma perchè si taceva a maggio?
- 19:30 Benevento-Salernitana, la scheda dell'arbitro Madonia: prima direzione coi granata, sanniti vincenti in un derby
- 19:00 Squadra, dirigenza, società e staff tecnico caricano Inglese: fiducia totale, a gennaio incedibile
- 18:30 VIDEO | Il boato dell'Arechi dopo il gol di Ferrari e le immagini inedite del match col Potenza
- 18:00 Salernitana, l'emergenza in vista del derby conferma la necessità di rinforzarsi in tutti i reparti
- 17:30 Ex granata: tegola Catania, gravissimo infortunio per Cicerelli
- 17:00 Salernitana, a Benevento con tanti punti interrogativi
- 16:30 Metamorfosi Benevento: rendimento super in casa, quattro ko in trasferta. L'analisi
- 16:00 Salernitana, ecco le possibili nuove soluzioni per il reparto offensivo
- 15:30 Verso Benevento-Salernitana: le ultime dall'infermeria. E sul recupero di bomber Salvemini...
- 15:00 Salernitana, rabbia dopo il pareggio con il Potenza: ecco perchè
- 14:30 Di Michele: "Salerno merita altri palcoscenici, spero vadano in B ma..."
- 14:00 Arbitri, vergognose ricostruzioni anti Salernitana. Ecco l'elenco di tutti i torti, mancano almeno 7 punti!
- 13:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 16^ giornata: ecco chi dirigerà Benevento-Salernitana
- 13:00 Salernitana, aumenta la concorrenza e crescono le difficoltà
- 12:30 Benevento, Floro Flores incrocia le dita per Salvemini: osservato speciale in vista del derby
- 12:00 Salerno club 2010: "Unità totale! Biglietti esauriti per il Sannio"
- 11:30 Catania vola, primato e Massimino ancora decisivo
- 11:00 Salernitana, summit societario per rilanciare la corsa al vertice
- 10:30 Benevento, Prisco: "Importante vincere contro la Salernitana: vogliamo riscattarci subito"
- 10:00 Raffaele deve registrare la Salernitana: contro il Potenza segnali poco convincenti
- 09:30 Oggi Matino si sottopone alla risonanza magnetica, in forte dubbio per il derby
- 09:00 Benevento, corazzata tra le mura amiche
- 08:30 Accadde Oggi - All'Arechi vittoria in rimonta contro la Lazio
- 08:00 Novella: "Emozione indescrivibile tornare all'Arechi, grazie Salerno"
- 00:00 Salernitana in vetta, eppure non basta. Ora serve compattezza, mister Raffaele merita fiducia
- 23:00 Le pagelle...degli altri: Capomaggio-Inglese flop, Liguori sbaglia un gol clamoroso
- 22:30 Curiosità: rigore generoso, Samp batte quella Juve Stabia che li mandò in C. Poi Bedin e Gravina...
- 22:00 Ricavi, perdite e bilanci: interessante analisi sulla Salernitana
- 21:30 Pizzoli: "Il Girone C è il più duro con tre corazzate. Nulla è scontato, come il Potenza che strappa un punto a Salerno"
- 21:00 Salernitana, De Boer ritrova il campo dopo due mesi: sarà in campo anche a Benevento
- 20:30 Salernitana, non sarai mai sola: polverizzati in mezz'ora i biglietti per il settore ospiti del Vigorito
- 20:00 NewsSalernitana, la storia e l'evoluzione del cavalluccio marino. Lotito ha risolto la querelle marchio
- 19:30 Benevento, Floro Flores: "Trasformiamo la rabbia in energia, mi concentrerà sulla testa dei ragazzi"
- 19:00 Un Arechi meno trainante del solito applaude la squadra: "Noi ci crediamo". Esodo a Benevento
- 18:30 La sfuriata di Raffaele negli spogliatoi: il retroscena
- 18:00 Potenza, gol irregolare: altro arbitraggio negativo. Stavolta a Catania non dicono nulla?


