Tantissimi gol e molte emozioni ma, nella prima partita disputata in questa domenica in Serie B, il Frosinone batte nel finale la Virtus Entella al 'Comunale' di Chiavari. Ritmi alti fin dai primi minuti e padroni di casa vicini al gol con la conclusione di Brunori che centra la parte alta della traversa. Al 17' il Frosinone trova il gol: punizione perfetta di Maiello, la palla rasoterra passa sotto la barriera e fredda Russo. Dieci minuti più tardi i ciociari raddoppiano. Su azione da calcio d'angolo, Szyminski spizza di testa sul secondo palo per Ariaudo che di sinistro batte Russo. L'Entella reagisce immediatamente: Brunori colpisce ancora la traversa, al 35' arriva la rete con la conclusione di Schenetti deviata da Curado che spiazza Bardi.

In avvio di ripresa pareggia l'Entella. Gioiello di Schenetti su calcio di punizione, la palla supera la barriera e si infila in rete. Entrambe le squadre sfiorano al terza rete. Rohden assistito da Novakovich non inquadra la porta, Brunori ha ancora un'occasione per trovare la rete ma davanti a sè trova un ottimo Bardi. Nel finale il Frosinone però passa. Azione di rimessa dei ciociari che supera Dragomir e poi batte Russo con un preciso colpo sotto. Nel finale l'occasione più importante capita sui piedi di Paolucci ma la sua conclusione si spegne di poco sul fondo.

Dopo due mesi, il Frosinone ritrova il successo e si rilancia verso i play-off. L'Entella perde ancora: per la squadra di Vivarini si tratta del quarto ko consecutivo.

Entella - Frosinone 2-3

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA NUOVA CLASSIFICA

Sezione: News / Data: Dom 14 febbraio 2021 alle 16:58 / Fonte: tuttob.com
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print