Si decide tutto stasera, Cittadella e Salernitana si giocano questa sera la possibilità di restare in Serie B con la possibilità concreta anche di retrocedere in terza serie senza passare neanche dallo spareggio. Dipenderà però anche dai risultati degli altri campi.

Il Cittadella ha qualche problema fisico in alcuni suoi calciatori, Dal Canto dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2 con Kastrati in porta, a sinistra torna Masciangelo mentre a destra è confermato Carissoni, i due centrali saranno Capradossi e Angeli, che all'andata fu protagonista dell'autogol che diede la vittoria ai Campani. A centrocampo il trio formato da Tronchin, Pavan e Amatucci, dubbio sulla trequarti con Palmieri favorito su Vita mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Rabbi e Okwonkwo.

Qualche dubbio anche per la Salernitana e per mister Marino, che in difesa conferma il trio composto da Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili davanti a Christensen. Sulle fasce ancora Ghiglione e Corazza, a centrocampo Amatucci stringe i denti e sarà affiancato però da Hrustic. Sulla trequarti Soriano con Tongya favorito su Verde ma occhio anche alla soluzione Caligara mentre al centro dell'attacco potrebbe toccare a Simy

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print