Nel corso della trasmissione Gol su Gol è intervenuto il direttore Paolo De Paola, noto giornalista molto attento alle vicende di casa granata. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni, parole che senza dubbio animeranno il dibattito sul web:

"Nessuno mette in dubbio le responsabilità di Paulo Sousa, uno degli artefici di questo pessimo avvio di stagione della Salernitana. E nessuno, però, potrà dirmi che sto esprimendo un parere opposto rispetto a quanto ho sempre dichiarato. La verità è che la partita di Firenze ha fatto riemergere problematiche che sembravano parzialmente superate dopo la convincente prestazione offerta dalla Salernitana contro la Lazio. Premesso che il principale responsabile è Danilo Iervolino, presidente che aveva sbandierato la volontà di portare Salerno in Europa e che oggi ha chiuso i cordoni della borsa, ritengo che bisogna intervenire in modo drastico e prima che sia troppo tardi.

Fossi nella proprietà, che ad ora è una grossa delusione, punterei su un direttore generale di grande esperienza che, a sua volta, individui un direttore sportivo. In quel caso andrei immediatamente in Portogallo da Sousa per un confronto a 360° e per creare i presupposti per un ritorno. Di tutti gli allenatori che in questi anni si sono avvicendati sulla panchina granata, è stato senza dubbio il migliore e aveva trovato la soluzione tattica per consentire a questa rosa di esprimersi al meglio. Inzaghi, ad oggi, non ha garantito alcuna svolta".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 06 dicembre 2023 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print