La Salernitana ha ripreso gli allenamenti dopo lo stop del playout previsto per lunedì sera contro il Frosinone. La Lega Serie B domenica pomeriggio aveva comunicato con un comunicato il rinvio degli spareggi per le indagini in corso nei confronti di una squadra. La società granata aveva chiesto la revoca di questa decisione che ha spiazzato tutti a 24 ore dalla partita e dopo una settimana di lavoro focalizzata sull'affrontare la squadra ciociara.

Dopo il rompete le righe e il giorno di riposo concesso da mister Marino, oggi pomeriggio la truppa granata ha ripreso gli allenamenti presso il centro sportivo Mary Rosy in una situazione alquanto particolare, non conoscendo di fatto l'avversario contro cui giocare. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, lo staff tecnico e la dirigenza hanno parlato al gruppo e hanno chiesto massima concentrazione e massimo impegno nei prossimi giorni di allenamento.

La Salernitana non può rallentare proprio ora ma deve continuare ad andare a mille per farsi trovare pronta all'eventuale playout che potrebbe giocarsi tra qualche giorno ma anche a giugno inoltrato. Non ci sono ancora ufficialità ma la sensazione è che l'avversario possa essere la Sampdoria e non più il Frosinone, le indicazioni sembrano andare in quella direzione. Nei prossimi giorni, col sopraggiungere dei primi caldi di stagione, la Salernitana si allenerà sempre di mattina e non ci saranno più doppie sedute. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print