La Salernitana perde per infortunio l'esterno sinistro Luca Villa, uscito al termine del primo tempo del match contro il Trapani. Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado all'adduttore destro. L'atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo e mister Cosmi spera di riaverlo a disposizione per l'inizio dei playoff (il 3 maggio in caso di quinto posto, il 6 in caso di quarto, il 10 qualora i granata dovessero agganciare il terzo posto).
Il tecnico granata studia quindi le alternative per le ultime due gare della regular season contro Picerno e Foggia. Domenica scorsa al posto di Villa è entrato Longobardi, che schierato nell'inedito ruolo di esterno sinistro ha ben figurato e potrebbe essere riproposto anche con la squadra lucana. Le alternative sono Quirini e soprattutto Anastasio.
L'ex Catania è proprio l'alternativa ideale di Villa ed ha spesso giocato al suo posto quando Villa era assente o schierato in un'altra posizione. In quest'ultimo caso si libererebbe un posto nel pacchetto arretrato sul centro-sinistra, che potrebbe essere occupato da uno tra Matino e Arena, con l'inserimento a destra di Cabianca.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 14:00 Esclusiva TSChieste a Rufini garanzie sul progetto sportivo: trattativa prosegue, ma vanno limati altri dettagli
- 13:30 Trapani-Salernitana, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 13:00 Salernitana, mentalità nuova o illusione? Il segnale di Trapani accende i dubbi
- 12:30 Salernitana Femminile, il bel gesto di Maria: dopo il gol con l'U15 bacia la foto del mister scomparso
- 12:04 Iervolino, fermati e rifletti...
- 12:00 Salernitana, per Villa appuntamento ai playoff: Cosmi studia le alternative
- 11:30 Pistolesi: "Boncori ha le caratteristiche di Montella. Ha il gol nel sangue e grande personalità"
- 11:00 Cessione Salernitana: domani l'appuntamento per il rogito poi servirà il parere favorevole della FIGC
- 10:30 Picerno, De Luca: "Dobbiamo completare l'opera contro Salernitana e Sorrento"
- 10:00 Salernitana, la storia di Boncori dal Tor Tre Teste al gol al Trapani
- 09:30 Serie C Girone C, la top 11 della 36a giornata: c'è anche un calciatore della Salernitana
- 09:00 Cessione Salernitana, i retroscena del passaggio da Iervolino a Rufini
- 08:34 La Città - Iervolino dice sì, la Salernitana diventa di Rufini. Tegola per Cosmi, infortunio a Villa
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria grazie a un rigore contro il Matera
- 08:00 L'iniziativa - a Giffoni si parla della storia della Salernitana
- 00:00 Salernitana, Boncori ed un segnale da non trascurare
- 23:00 Imborgia: "Società, aver creato questo clima di confusione non aiuta nè squadra, nè tifosi"
- 22:30 Aumento di capitale ok, ma resta in agenda incontro Iervolino-Pagano. Cessione a un passo?
- 22:00 Salernitana, 3-4-1-2 e squadra d'attacco contro il Picerno. Formazione quasi fatta, ecco le ultime
- 21:30 Salernitana-Picerno, la scheda dell'arbitro Renzi: negativo l'unico precedente per i granata
- 21:00 Salernitana, gli scenari playoff e primi possibili incroci
- 20:30 Prevendita al via, quale sarà la risposta dei tifosi per l'ultimo match casalingo?
- 20:00 Sanges: "In 14 anni 38 milioni di ricavi da stadio. Ecco quanto vale oggi la Salernitana..."
- 19:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 37^ giornata: ecco chi dirigerà Salernitana-Picerno
- 19:00 Inutile girarci intorno: questo possibile cambio di proprietà spaventa la tifoseria
- 18:31 Salernitana, tegola Villa: ecco l'esito degli esami diagnostici
- 18:30 Prevale la linea Milan? Passi in avanti per la firma di Rufini
- 18:00 Segnali di un gruppo che si sta ritrovando: sui social tutti felici per Boncori
- 17:30 Salernitana, finalmente segnali incoraggianti. Terzo posto di nuovo nel mirino, squadra regina delle rimonte
- 17:00 Salernitana e centrocampo: ritorni, certezze e nuovi equilibri
- 16:30 Confermato l'incontro di domani tra Iervolino e Pagano. Oggi si attende aumento di capitale
- 16:00 Salernitana, squadra ritrovata o nuova illusione? Il banco di prova con Picerno e Foggia
- 15:30 Rufini, ora serve un segnale: aumento di capitale e garanzie di un grande progetto. Le ultime
- 15:00 Salernitana ancora tra alti e bassi: il tridente può essere la svolta?
- 14:30 Anniversario scomparsa del Siberiano, omaggio anche dai tifosi della Cavese
- 14:00 Clamoroso: caos Juve Stabia, futuro a rischio? La Brera Holding si tira indietro, trattò la Salernitana
- 13:30 Serie C Girone C, prossimo turno: tanti testacoda tra playoff e playout
- 13:00 Salernitana, è un Ferrari ritrovato: gol, assist e segnali forti per il finale
- 12:30 Salernitana, ricordi la Brera Holdings? Problemi alla Juve Stabia
- 12:00 Salernitana, guadagnata una posizione in classifica e giochi ancora aperti
- 11:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: Chiricò si riprende la vetta solitaria, Lescano miglior marcatore granata
- 11:00 Salernitana, tifosi un po' più ottimisti dopo la vittoria di Trapani
- 10:30 Foggia, Tommasini: "Contro Monopoli e Salernitana servirà la miglior versione di noi stessi"
- 10:00 Cessione Salernitana: definiti gli ultimi dettagli, atteso per oggi il versamento di Rufini
- 09:30 Serie C, ecco i verdetti aritmetici a 180 minuti dal termine
- 09:00 Cessione Salernitana: pressing di Sarandrea su Rufini, Iervolino aspetta la firma
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Catania firmata Di Bartolomei
- 08:10 La Città - Iervolino aspetta azioni da Rufini, Sarandrea spinge. Patto per la riscossa tra calciatori e tifosi
- 08:00 Salernitana, l'ennesima rimonta e un secondo tempo che dà speranza. Bravo Cosmi
- 00:00 Tra speranze e realtà: aggrappati ai playoff
- 23:00 Salernitana, le ultime sulla cessione societaria
- 22:30 VIDEO | "Un gol che si vede in categorie superiori": la Salernitana celebra "il loco"
- 22:26 Serie C Girone C, cadono Cosenza e Catania, vince la Cavese: la classifica aggiornata
- 21:30 Salernitana, ancora una rimonta: nessuno in Italia come i granata
- 21:00 Salernitana, il lampo di Boncori che può cambiare tutto
- 20:30 Paradosso Salernitana: squadra spesso spenta e senza anima, ma regina in Italia per rimonte
- 20:00 Altro giro, altro rigore contro: dopo il Benevento altro episodio a danno dei granata
- 19:30 NewsPareggio per la Salernitana Femminile, mister Vanoli: "Pari che ci premia in ottica classifica"
- 19:00 Primo pianoSalernitana, “storia aziendale”: stagione 2021/22 dal Trust alla salvezza
- 18:30 Sul web i tifosi elogiano Pagano: grande esultanza al triplice fischio, poi i complimenti di Cosmi


