Archiviata la vittoria col Cosenza e dopo il giorno di riposo concesso da mister Raffaele nella giornata di ieri, la Salernitana è tornata ad allenarsi questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, dopo l'allenamento di lunedì mattina (defaticamento per chi aveva giocato di più domenica sera).

Hanno raggiunto la sede del club nel primo pomeriggio anche i quattro ultimi acquisti, cioè Quirini, Ferraris, Frascatore e Tascone, che poi si sono aggregati al resto del gruppo per sostenere il primo allenamento con la loro nuova maglia. L'attaccante proveniente dal Pescara ha scelto la maglia numero 80.

I granata hanno aperto la seduta con un lavoro in palestra seguito poi da esercitazioni sul possesso palla e partitine in campo. In questo fine settimana la Salernitana non giocherà partite ufficiali, visto il rinvio del match con l'Atalanta Under 23 al 17 settembre, per gli impegni in nazionale di alcuni calciatori bergamaschi. I granata in ogni caso riprenderanno gli allenamenti domani mattina alle ore 10:00 sempre presso il Mary Rosy. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print