Iniziano due settimane di passione per la Salernitana, siamo solo all'inizio del campionato ma i punti sono già pesanti e importanti. Le stagioni si decidono spesso in primavera ma è ora che bisogna mettere fieno in cascina e fare punti che poi si riveleranno importanti nella seconda parte del campionato. Saranno però cinque partite che potranno dare già un quadro della situazione, di chi potrà competere per la vittoria finale, di chi potrà comandare e chi invece dovrà rincorrere.

La squadra di mister Raffaele deve dare continuità alle due vittorie con Siracusa e Cosenza e bloccare l'eventuale tentativo di fuga del Catania, che giocherà nel pomeriggio e quindi prima dei granata. Per il tecnico dei granata c'è ampia scelta in tutti i reparti e possibilità di ruotare tutti gli elementi a disposizione.

Sulla carta la gara di mercoledì potrebbe sembrare più complicata ma la Serie C nasconde insidie dappertutto e il Sorrento in Coppa Italia ha già dimostrato di poter creare problemi. Ecco perchè Raffaele schiererà la miglior formazione possibile, senza guardare troppo oltre, pensando partita dopo partita a fare il massimo con il miglior undici da poter mandare in campo dal primo minuto.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print